• +39.0424 30651
  • info@misquilorient.it

News

Festa dello Sport 2023

Festa dello Sport 2023

Piccoli sportivi e appassionati non sono voluti mancare al pomeriggio che Mussolente ha dedicato allo sport in tutte le sue forme. Gli impianti di via Dante Alighieri hanno ospitato la tradizionale “Festa dello Sport”, manifestazione dedicata alle società e alle associazioni sportive del territorio per far conoscere le diverse discipline sportive. Nel corso del pomeriggio di domenica, le tantissime realtà del nostro territorio hanno accolto un fiume di bambini che sin dalle 14.30 hanno invaso l’area dedicata trasformandola in una grande festa.
La Misquilenses Orienteering per l’occasione ha preparato un labirinto dove grandi e piccoli si sono cimentati in piccole sfide. Oltre 160 ragazzi sono passati a farci visita. 
Un ringraziamento particolare a Roberto Manea che come sempre ha accolto tutti i bambini gestendo dal suo computer tutte le partenze, gli arrivi e le classifiche.
Con l’occasione è stata svolta anche la gara societaria che ha decretato Enrico Bianchi primo classificato. Complimenti!!! 

Condividi:

da Fabio Moro

Data Evento: mercoledì 13 settembre 2023 18:27 - Stampa News - Vista 337 volte